sabato 24 settembre 2011

Shopping a New York City

Una delle cose più interessanti di New York (e, in generale, di tutti gli Stati Uniti) è la varietà di articoli in vendita. Se hai bisogno di comprare un oggetto, e non sai in partenza quale modello/marca acquistare, vieni irrimediabilmente fagocitato dall'offerta presente che genera smarrimento e una forte emicrania. Comprare, ad esempio, un pacco di cereali, è un'impresa complicata. Gli scaffali sono stracolmi di differenti tipi di cereali, di tutte le forme, di tutti i colori e gusti.
Ieri mi trovavo in uno degli store più famosi di articoli per la casa "Bed Bath & Beyond". Il paradiso del curioso, dove è difficile uscire senza aver acquistato almeno un oggetto a mò di "premio consolazione".
Se si ha un pò di tempo a disposizione, si possono scovare cose interessanti e curiose. Come lo scotch per mantenere l'acconciatura durante la notte. Si chiama Hair set tape, e per $ 4.99 (meno di 4 Euro) puoi acquistare una bobina di scotch rosa adatto a chi la mattina si sveglia con la chioma stropicciata. 
E poi, quante di noi signore abbiamo mai avuto problemi/disagi con scollature in certi casi troppo marcate? E abbiamo dovuto cambiare mise all'ultimo minuto perchè non avevamo un top/sottoveste che facesse pendant? Una soluzione al problema c'è e si chiama Cami Secret Clip, un pezzo di sottoveste posticcia che si aggancia alle bretelle del reggiseno! Per 7 Euro si può avere il set con le rifiniture in pizzo e in 3 colori. 
Sono disponibili anche una sorta di mollettine per pantaloni che consentono una piega veloce e non definitiva in base al tipo e all'altezza delle scarpe che si indossano. E ancora, guanti e calzini idratanti contenenti Aloe Vera...
www.bedbathandbeyond.com

Nessun commento:

Posta un commento